by Hyouga » Mon Jul 01, 2013 1:39 pm
Ok a 4 anni di distanza non so neanche se seguite ancora il forum...ahahahah che leso
posto un riassunto dei charme "speciali" dei pg nella prima Era:
Alba: 1 - guerra: crea copie di se in base ai moti spesi. ogni copia ha 5 alle fisiche, 5 a mischia. euipaggiamento del tipo dell'eccelso e 5 pf. Tutti le copie agiscono con una mente unica per le azioni di gruppo.
2 - occulto: tipo divora fantasmi: con il colpo si ruba un charme del bersaglio(tutti gli eccelsi per tot tempo, se questo muore per 5 giorni.
Crepuiscolo: 1 - Si puo utilizzare qualunque abilita di casta di qualunque eccelso a costo raddoppiato
2 - una specie di elemental bolt versione solare potenziabile sia dall eccelso che da tutti quelli che gli danno essenza (si, lo so alal dragon ball)
Zentih: 1 - mischia - ogni colpo da una penalita nascosta ai tiri e al 15° fa implodere tutti i moti rimanenti del berasglio: 1dado NON assorbibile ogni moto rimasto
2 non mi ricordo bene. una compulsione potentissima, i lbersaglio fa praticamente qualsiasi cosa per l eccelso
notte: velocita : il pg agisce ogni tick, non puo fare az multiple o charme zioni extra ma si tutto il resto. il costo raddoppia ogni tick 2,4,8,16,32,64
evoca 5 fantasmi spetrali: ognuno ha un effetto diverso e fa danno aggravto ad un tipo di eccelso
eclissi: 1 richiamo: si puo evocare(non controllare) virtualmente qualunque entita (non gli incarna o simili) e funziona come il charme "conoscere il prezzo dell anima" o qlc di simile
2 mischia: +4 braccia con spade corte d essenza: +atacchi + ragnatela d essenza...forse altro
notte 2: lingue: scrivendo la parola si fa apaprire l oggetto in questione; esempio scala..appare una scala. galeone...appare un galeone (sembra di fuori ma dentro la campagna alla fien si capirebbe perche)
tiro: creando delle forme con le freccie si creano(con un po di pazienza) attacchi perfetti che colpiscono la trama stessa d essenza e bypassano quasi tutti i charme difensivi.
continua.... non in 4 anni...
HEIL! Il Palazzo!